Tutto pronto per l’elezione di Miss Dinami
“Inutile nasconderlo: Si tratta di un atteso banco di prova per tutte le splendide ragazze del nostro hinterland. E’ la stagione delle Miss e noi dobbiamo dimostrare di essere presenti e partecipare. D’altra parte la notevole adesione registrata alla manifestazione sta ad indicare che il programma ideato dagli organizzatori è di sicuro gradimento e che ci sono tutti i presupposti per assicurare il successo della serata”.
Il sindaco di Dinami, Maria Ventrice, presenta così la tappa di “Miss Italianissima” in programma per mercoledì 7 agosto nella centralissima Piazza Padre Pio di Melicuccà di Dinami, dove verrà eletta “Miss Dinami 2013”. Sarà presentata da Marco Renzi, pàtron del concorso nazionale di bellezza che è uno tra i più accreditati appuntamenti estivi dell’estate calabrese.
“Ho accolto la proposta degli organizzatori – ha aggiunto Maria Ventrice - nella consapevolezza che l’evento rappresenta una utile vetrina non soltanto per la esibizione delle ragazze più belle di Dinami e dintorni ma anche per tutti quei giovani promettenti talenti presenti sul territorio che avranno a portata di mano una più che opportuna occasione per evidenziare le loro chanches artistiche.”
L’inizio dell’evento è fissato per le ore 21,00. Le candidate pronte a sfilare per la conquista del titolo sono giovanissime dai 14 ai 26 anni e proverranno dai comuni di Serra San Bruno, Acquaro, Dasà, Arena, Dinami e da tutto il territorio dell’alto serrese. Lo show avrà ospiti d’onore ma anche cantanti e cabarettisti di notevole caratura artistica. La vincitrice, scelta da una apposita giuria di esperti della comunicazione, parteciperà di diritto alla finale regionale in programma per fine agosto in Calabria. Verrà premiata dal sindaco di Dinami.