Rossano: “Dance Heads” presentato in anteprima nazionale

Cosenza Attualità

Entra nella cabina magica, indossa il lenzuolino verde e muovi la testa a ritmo di musica. Pochi gesti semplici da fare che ti trasformano in solo 50 secondi in un personaggio animato. Questa è la magia di Dance Haeads, una macchina spettacolare che con un semplice video montaggio a ritmo di musica proietta la tua testa in un mondo animato fantastico.

La macchina di Dance Heads è stata presentata in anteprima nazionale sul lungomare di Rossano, lo scorso giovedì 1 agosto e venerdì 2 agosto, nei pressi dell’ufficio informazioni turistiche gestito dalla Pro Loco Rossano La “Bizantina”, durante l’estate sarà in tournèe promozionale in giro per le principali località turistiche italiane.

L’ingegnosa idea è stata portata in Italia da Vincenzo Bruno, di Altomonte, che dopo esserne rimasto affascinato durante un viaggio a Palma di Maiorca ha deciso di importare l’idea, diventandone venditore esclusivo in tutta Italia. La macchina offre diversi sfondi animati, dando la possibilità a chi la prova di trasformarsi in un supereroe, in un attore di Hollywood o in tanti altri personaggi. I video girati sono poi consegnati su dvd con tanto di foto ricordo.

Vincenzo Bruno ha dichiarato:-“ Ringrazio tutto lo staff della Pro Loco locale con al vertice il suo presidente Federico Smurra, il Comune di Rossano Assessorato al Turismo e l’Unpli Cosenza per l’ospitalità, la collaborazione e la disponibilità concessa”.