La Città della Musica chiude la stagione col Concerto di Natale

Cosenza Attualità

Un gran finale di stagione per la Città della Musica con il Concerto di Natale nr 332 “A più Cori” per chiudere in pompa magna la diciassettesima edizione della prestigiosa kermesse della sibaritide.

Ad esibirsi venerdì 23 dicembre alle ore 19, con ingresso gratuito presso la Chiesa di San Bernardino, nel cuore del centro storico bizantino di Rossano, i cori The Voice of Soul diretto da Elvira Roberta Gaetani, LumenArtis Ensemble diretto da Maria Gabriella Cerchiara, Coro Liceo Lucrezia della Valle diretto da Saverio Tinto, Voci di Pace diretto da Emanuele Armentano. La direzione organizzativa è affidata al maestro Teresa Campana.

L’intero cartellone è sostenuto dall’amministrazione di Corigliano Rossano oltre che dai numerosi partner privati che da molti anni contribuiscono alla realizzazione della kermesse musicale.

Tra questi ricordiamo la Pro Loco Rossano “La Bizantina”, l’Associazione Acam Beethoven Crotone, l’Associazione White Castle Corigliano, Gruppo donatori di sangue Frates Rossano, Associazione Vincenzino Filippelli Onlus e diversi altri sponsor.