Musica: la notte crotonese regala la comicità ed il tributo ai Queen
Spazio alla comicità ed alle risate venerdì 9 agosto nella programmazione dell’estate crotonese. Le Notti di Agosto 2013, promosse dall’amministrazione Vallone e curate dall’assessore allo Spettacolo Mario Megna propongono una serata all’insegna del divertimento assicurato. A salire sul palcoscenico della Lega Navale alle ore 21.30, reduci dai successi della trasmissione cult dell’anno “Made in Sud”, un quintetto di comici pronto a regalare risate a raffica con i mitici tormentoni che li caratterizzano: Gianni Marino, Edoardo Guadagno, Angelo Venezia e gli “Arteteca”.
Venerdì 9 agosto è anche tempo di musica. E che musica! Quella dei “The Queen Tribute” che tornano a Crotone per offrire al pubblico la propria sensibilità di professionisti omaggiando il mitico complesso capitanato dall’indimenticato Freddie Mercury. Sulla breccia dal 2009, i The Queen Tribute, hanno girato il mondo ricevendo attestati di stima anche da grandi nomi del rock internazionale. Alle 22.30 alla Lega Navale il loro atteso concerto. Ancora una serata che si preannuncia di grande partecipazione popolare per la varietà dei temi offerti e, come tutta la stagione estiva organizzata dal Comune di Crotone, ad ingresso gratuito.
Unico biglietto previsto è l’applauso, che considerata la bravura di quanti saliranno sul palco, sarà certamente “pagato” con spontaneità e convinzione da quanti parteciperanno.