Nasce a Castrovillari il Comitato promotore di Fratelli d’Italia
Si è costituito a Castrovillari il Comitato di Fratelli d’Italia, a cui già molti ex esponenti di A.N. hanno dato la loro convinta adesione in questa fase costituente ed organizzativa. A coordinarne le attività sarà il dr. Oreste Croce, apprezzato e stimato professionista in città.
“L'obiettivo è quello di realizzare un movimento capace di rimotivare i tanti ex militanti e soprattutto nuove leve per una spinta migliorativa ed uscire da un empasse venutasi a creare forzatamente nel tempo – è quanto ha dichiarato in una nota Croce, che ha aggiunto – certamente su questo nuovo progetto politico non mancheranno critiche ma di certo le aspettative sapranno nel tempo compensare gli innumerevoli sacrifici, basandosi come è tradizione di una destra liberale e sociale volta per il cambiamento di una società al passo dei tempi.”
“Il partito continua a crescere in tutta la provincia, raccogliendo l’entusiasmo di gente onesta e libera, animata da passione e desiderio di dar vita ad un’alternativa in nome della meritocrazia, onestà e legalità– ha dichiarato il Portavoce della Costituente Provinciale Luca A. Belmonte.
“Dopo Corigliano Calabro, Fratelli d’Italia approda in un altro grande centro della provincia cosentina segno della costante opera di radicamento nel territorio” ha commentato Ernesto Rapani, Consigliere Provinciale e componente della Costituente Regionale del partito di Giorgia Meloni.