Simone Schettino in “Se permettete, vorrei andare oltre” all’Anfiteatro dei Ruderi di Cirella

Cosenza Tempo Libero

La Pintus Team Eventi presenta lo spettacolo in due atti di Simone Schettino, “Se permettete, vorrei andare oltre” con la partecipazione di Roberto Capasso e Pino Mosca.

L’evento, appuntamento di grande richiamo per adulti e giovanissimi, si terrà martedì 20 agosto alle 21.30, nell’incantevole scenario del Teatro dei Ruderi di Cirella (Cs).

Il comico napoletano saprà sicuramente regalare al pubblico momenti di grandissimo divertimento e darà vita ad uno spettacolo esilarante, condito da battute e sketch leggeri e divertenti, senza però trascurare la sua proverbiale e consueta ironia nei confronti di argomenti di grande attualità.

La Pintus Team eventi è presente in Calabria da 15 anni, gestisce locali come “Il Castello” - Sangineto Lido (Cs), il “Sottosopra” – Diamante (Cs) e il “Sottosopra Beach” – Cirella (Cs), rendendo le persone, i veri protagonisti delle estati caabresi.

I biglietti dello spettacolo possono essere acquistati presso i punti vendita autorizzati e tutti coloro che conserveranno il biglietto all’uscita, avranno la possibilità di entrare gratuitamente alla discoteca “Sottosopra” di Diamante (Cs).