“I Nomadi” rinsaldano il legame con i VvFf e con l’Associazione “Piccoli grandi Grisù”

Vibo Valentia Attualità

Il famoso gruppo musicale de “I Nomadi” anche quest’anno, in occasione dei concerti tenuti in Calabria non ha voluto saltare l’appuntamento con la tradizionale partita di calcetto.

Organizzata dall’ Associazione Piccoli Grandi Grisù e dalla Scuola Calcio Milan di Vibo Valentia una partita si è svolta lo scorso 16 agosto alle 19.30, presso campo di calcetto di Stefanaconi.

Con l’occasione l’associazione Piccoli grandi grisù ha voluto ringraziare Massimo Vecchi (bassista e voce del Gruppo musicale I Nomadi) e la società Edil Arena per la sensibilità e la collaborazione dimostrata in occasione della manifestazione “abbandoniamo l’indifferenza” svoltasi Vibo Valentia il 27 Aprilescorso.

In quell’occasione Massimo Vecchi aveva dato la sua disponibilità a partecipare ma a causa di sopraggiunti impegni di lavoro è stato suo malgrado costretto a rinunciare alla partecipazione.

La partita ha visto di fronte lo Staff ed i genitori della Scuola Calcio Milan contro gli Amici e Fans di Massimo Vecchi , arbitrata dal Presidente dell’Associazione Piccoli Grandi Grisù di Vibo Valentia, si è conclusa con un pareggio 3 – 3.

In campo tanto agonismo, correttezza e sportività.

Al termine della partita Massimo Vecchi ha ringraziato tutti per la grande ospitalità e accoglienza ricevuta.

L’altra partita, organizzata dal Gruppo sportivo Vigili del Fuoco Vibo Valentia “Francesco Cacia” si è svolta a Lamezia Terme il 19 agosto ed ha visto di fronte la formazione dei Nomadi contro una compagine di Vigili del Fuoco over 40.

Nonostante il tour de force legato ai numerosi concerti che I Nomadi stanno tenendo in giro per l’Italia Beppe Carletti e Company non hanno voluto saltare l’appuntamento che in questo caso li ha visti uscire vincitori per 7-3.

Anche in questo caso agonismo e correttezza i fattori predominanti della partita che ha anche evidenziato gesti atletici di grande spessore come un gran gol messo a segno da massimo vecchi che ha dimostrato di avere talento oltre che nella musica anche nello sport.

Formazioni

Nomadi: Beppe Carletti (tastiere), Massimo Vecchi (basso e voce), Daniele Campani (batteria), Cristiano Turato(voce chitarra), Barba ( staff tecnico) Valente,Grasso,Brusco, Latessa,Arcovio (fans);

Vigili del Fuoco over 40: Marchio N. Marchio A., Giannini, Ferito,Cefalà, Paonessa, Arzente, Romeo. Arbitro Giannini Roberto