Iniziative di protesta contro i tagli delle Province

Crotone Attualità
Stanislao Zurlo

Domani alle 10 il presidente della provincia Stanislao Zurlo, tutti i sindaci e i rappresentanti degli enti e delle associazioni sindacali e di categoria consegneranno al prefetto di Crotone le fasce e le loro responsabilità per protestare contro la probabile abolizione della provincia di Crotone. Domani i consiglieri regionali espressione delle province di Crotone e Vibo terranno un' apposita conferenza stampa per esprimere la loro posizione. Domenico presso la sede dell'Unioncamere Calabria la provincia ha convocato tutti i parlamentari eletti in Calabria chiedendo il loro appoggio alla causa delle due province.
Infine, lunedì mattina, provincia, sindaci e consiglieri regionali si
recheranno di prima mattina davanti al parlamento per protestare prima che l' emendamento venga discusso in aula. Questi le tappe della proteste decise stasera durante una conferenza stampa nella sala Azzurra della provincia di
Crotone dal presidente Zurlo, dal sindaco Vallone, dal presidente Proto e dalla vice presidente della giunta regionale Stasi, con Salerno presidente dell' Unioncamere e Pugliese della confindustria Crotone.