Intimidazioni: piena solidarietà Presidente Confindustria a Cascasi

Vibo Valentia Attualità

Attestazione di piena solidarietà del Presidente di Confidustria Vibo Valentia, Antonio Gentile, nei confronti di Francesco Cascasi, vittima di una gravissima intimidazione.

«Assoluta solidarietà da parte di Confindustria Vibo Valentia, esprime il Presidente Antonio Gentile, contro un gesto che diventa la triste dimostrazione di come l’ottima azione di riordino, pulizia e ripristino delle condizioni di legalità, già portata avanti dalle forze dell’Ordine con decisione, coraggio e rigore, debba proseguire in maniera ancora più determinata e profonda per ridare fiducia agli imprenditori che operano quotidianamente, mettendo a repentaglio la propria incolumità e quella delle loro famiglie e dei collaboratori».

Il Presidente Gentile richiama tutti alle proprie responsabilità: «un imprenditore capace, che non si è mai lasciato condizionare, non deve essere lasciato solo».

Vicinanza e pieno sostegno dunque dal Presidente Gentile, da tutto il sistema Confindustriale, ma anche delle categorie merceologiche che guardano con fiducia al processo di rinnovamento avviato, in direzione dello sviluppo, del lavoro produttivo, del ripristino della legalità.