Intimidazioni: la solidarietà di Confindustria e Ance al sindaco di Vibo

Vibo Valentia Attualità

Riceviamo e pubblichiamo una nota di solidarietà al Sindaco di Vibo Valentia da parte di Antonio Gentile Gaetano Macrì, Presidente Confindustria e Ance Vibo Valentia:

“Egregio Signor Sindaco,

appresa la notizia del vile atto intimidatorio da Lei subito, Confindustria Vibo Valentia ed Ance Vibo Valentia, Le esprimono a nome degli Associati tutti, la più sincera e sentita solidarietà.

L’ignobile gesto non va a colpire solo l’uomo, ma anche un “rappresentante istituzionale” con un atto indegno ed arrogante, al quale tutti dobbiamo opporci, uniti e coesi nella speranza che prima o poi riusciremo a vincere questa impari lotta che ci vede opposti alla criminalità organizzata.

Nel rinnovarLe la nostra stima, La invitiamo a non mollare, a perseguire con determinazione ed in piena libertà, la sua opera al servizio del Comune di Tropea.”


Le opinioni espresse in questa pagina non impegnano in alcun modo la nostra testata rispecchiando esclusivamente il pensiero dell’autore a cui viene rimandata ogni responsabilità per quanto in essa contenuto. La testata resta comunque disponibile a pubblicare integrazioni, risposte e rettifiche a quanto riportato e a firma di chiunque sia direttamente o indirettamente coinvolto.