Scuola, Caruso: diamo tutti il massimo

Crotone Attualità

Anno scolastico 2013/2014 al via. Agli studenti e alle famiglie, al personale docente, a quello ATA e ai dirigenti scolastici, gli auguri dell’Esecutivo Caruso di Cirò: per tutti possa essere un anno di arricchimento, una nuova tappa verso il traguardo più ambizioso.

TESTO INTEGRALE LETTERA APERTA SINDACO MARIO CARUSO | “Carissimi, la fatidica campanella vi ha accolto nelle nostre scuole per un nuovo anno di studi che per alcuni segnerà l'inizio dell'avventura, e per la maggior parte la continuazione di un percorso lungo il sentiero meraviglioso che dall'infanzia conduce alla maturità.

L'augurio è che per tutti possa essere un anno di arricchimento, una nuova tappa verso il traguardo più ambizioso. La scuola, con l’apporto delle famiglie e la collaborazione dell'Istituzione Comune e dell'Amministrazione che la rappresenta, sarà l'artefice di questa crescita, nonostante le crisi, le difficoltà giornaliere e le sfide sempre maggiori di una società tecnologica.

L'augurio sincero dell'Amministrazione Comunale, rivolto a studenti, personale docente, personale ATA e Dirigenti scolastici, è che l'anno scolastico 2013/2014 possa realizzare tutto ciò e, a consuntivo, restituirci la consapevolezza di aver dato, come sempre, il massimo, conseguendo risultati più che lusinghieri”.