A Crotone “Copia/incolla”, la prima serie neo-web-realista
Si terrà il prossimo sabato (21 settembre), alle 21.00, presso il circolo Arci “Le cento città” di Crotone sito in via Spiaggia delle forche un piccolo assaggio in anteprima di “Copia/incolla”, la prima serie “neo-web-realista” interamente realizzata per la rete e che ci mostrerà il mondo comunicazione virtuale da un innovativo punto di vista. Un lavoro firmato dai Iuliano Brothers (Aldo e Severino) per la fotografia di Paolo Palmieri e le musiche di Claudio Adamo.
E' una web series in 10 episodi che racconta dell'esperimento del “dottor” Giuliano: copiare i commenti del web per incollarli in contesti reali. Il suo obiettivo è mostrare come il web si stia lentamente impossessando della nostre vite... ma ci riuscirà? La webseries è ascrivibile nel filone del comico-grottesco ed è stata realizzata a costo zero grazie alla disponibilità di molti giovani della città di Crotone.
Gli organi d’informazione sono pertanto invitati a intervenire alla serata d’anteprima che sarà preceduta da un breve incontro con gli autori della serie e gran parte del cast.