Sezione Metalmeccanica rinnova il Consiglio Direttivo, La Gamba nuovo presidente

Vibo Valentia Attualità

Si è tenuta nei giorni scorsi l’Assemblea Generale della Sezione Metalmeccanica di Confindustria Vibo Valentia, chiamata ad eleggere il Consiglio Direttivo ed il Presidente per il prossimo biennio.

A fare parte del nuovo organo direttivo, saranno i Signori: Domenico Arena (Metalsud); Domenico Colloca (Briga Maria); Antonio Fabiano (F.&B. srl) e Adriano Prevarin (Prevarin srl), mentre Antonino La Gamba (La Gamba Serramenti) è stato eletto Presidente per il biennio 2013/2015.

Sposato, 52 anni e due figli, Antonino La Gamba è titolare dell’omonima azienda che opera nel settore della metallurgia da oltre 50 anni , continuando l’esperienza paterna, si e’ specializzata nella lavorazione e produzione di infissi in pvc e alluminio.

Il neo eletto Presidente, nel ringraziare i presenti per la fiducia accordatagli, rivolge un sentito riconoscimento al Past President Saverio Cutrullà che ha guidato la Sezione negli ultimi quattro anni.

L’imparto metalmeccanico del vibonese, dichiara La Gamba, annovera al suo interno decine di aziende all’avanguardia nel settore, in grado di esportare in tutto il mondo con numeri e qualità da fare invidia.

Tuttavia, per poter garantire una crescita ed uno sviluppo adeguato, è necessario fare rete, condividere cioè comuni interessi e comuni obiettivi, che possano assicurare un elevato grado di competitività su tutti i mercati.

Il programma che mi impegnerò a perseguire con i miei Colleghi, sarà incentrato sulla condivisione nel metodo e nei progetti, per far sì che il sistema produttivo del nostro territorio, possa fare la sua parte in una ripresa economica che non e’più procrastinabile.