Intimidazioni: la solidarietà dei Giovani industriali crotonesi, di Turino (FdI) e Arces a Sacco
Il Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Crotone esprime piena solidarietà al collega Leonardo Sacco per il vile atto subìto nella notte scorsa. La Presidente Sabrina Gentile esprime preoccupazione per il reiterarsi di atti violenti a danno delle imprese del territorio che operano con correttezza sul mercato e ribadisce la necessità che si faccia fronte comune per arginare ogni forma di aggressione perpetrata contro gli operatori economici, al fine di salvaguardare le imprese sane che vogliono crescere e generare economia ed occupazione.
“Non posso che esprimere la mia più sentita vicinanza e solidarietà, e quella del partito che mi onoro di rappresentare, all’amico Leonardo Sacco. - Si legge in una nota di Gianfranco Turino portavoce regionale di Fratelli d’Italia - L’incendio dell’imbarcazione-ristorante Artemide è un altro vile attacco che viene perpetuato ai danni di chi sul nostro territorio lavora e impiega le proprie energie con il solo fine di dare un onesto futuro. Siamo convinti che gli amici della Sea Lounge e lo stesso Leonardo Sacco non si faranno intimorire da un simile gesto.
La comunità politica di Fratelli d’Italia di Crotone e di Isola Capo Rizzuto,- conclude la nota - condannando fortemente questi attacchi, rilancia fortemente la battaglia per la legalità, battaglia che, sul nostro territorio, va ancora combattuta quotidianamente.”
“Desideriamo con la presente esprimere la massima solidarietà con la vicinanza al Governatore della Misericordia di Isola di Capo Rizzuto (KR) e vicepresidente Nazionale delle Misericordie Sig. Leonardo Sacco”. E’ quanto scrive l’Arces di Viadana.
“Da lontano, condanniamo l’allarme per il vile atto intimidatorio subito nell’incendio della sua barca, ennesimo atto denigratorio, che ora tocca anche il mondo del volontariato”.