A Crotone nasce il Marrelli Hospital
"Non vanità, ma solo per la volontà di metterci la faccia". Massimo Marrelli ha esordito così nel presentare il Marrelli Hospital, ultima struttura creata dall'imprenditore che da 35 anni opera nel settore della sanità privata.
Davanti alla platea di autorità istituzionali, accademici, medici e giornalisti, provenienti da tutta la Calabria, Marrelli per un'ora e mezza ha raccontato il Marrelli Hospital "con la convinzione - sottolinea l'imprenditore - che si può fare eccellenza in una terra spesso sottostimata come la Calabria e in un territorio come quello Crotonese che merita il riscatto". "Una struttura che - ha preseguito Marrelli - nasce per 'arrestare l'emigrazione sanitaria', un Centro di eccellenza che attraverso i servizi offerti ai degenti e alle loro famiglie offrirà professionalità nel personale e nelle tecnologie".
A scommettere su questa nuova realtà illustri specialisti, presentati uno ad uno nel corso della serata, medici che hanno sottoscritto un accordo di collaborazione con la struttura, la cui inaugurazione è fissata per il prossimo 9 novembre.