Sanità: Confindustria dona pompe infusionali al “Pugliese-Ciaccio”
Una breve cerimonia tra gli ambulatori e le degenze della Medicina generale ha ufficializzato la donazione di due “pompe infusionali” alla specialità Malattie Rare dell’Azienda Ospedaliera “Pugliese-Ciaccio” di Catanzaro.
Autore del pregevole gesto di solidarietà il Gruppo Giovani imprenditori Confindustria di Catanzaro presente con il presidente Marco Rubbettino e numerosi suoi componenti. A ricevere le apparecchiature il Direttore ff della Soc. dott. Salvatore Mazzuca che ha spiegato la particolare funzione delle pompe, particolarmente utili per somministrare in forma costante e rigorosa le giuste quantità di farmaco per patologie particolarmente delicate.
Il Direttore Generale avv. Elga Rizzo ha espresso “la propria personale gratitudine per il gesto di solidarietà che prosegue la tradizione di generosità della società civile nei confronti dell’Ospedale “Pugliese-Ciaccio. Una donazione che assume particolare rilievo perché effettuata in un momento di crisi economica e da parte di giovani imprenditori, a dimostrazione di un confortante segnale di sensibilità che alberga anche nelle nuove generazioni”.