A Marina di Strongoli giornata spirituale con tutti gli Ordini dei Cavalieri
Si è tenuta ieri, domenica 27 ottobre, a Marina di Strongoli (Crotone) una giornata spirituale culminata con una serata conviviale di tutti gli Ordini dei Cavalieri della Provincia di Crotone e del Catanzarese, manifestazione a cui è stato dato il titolo di “Giornata di beneficenza del Cavaliere”. All’appuntamento hanno partecipato esponenti di vari ordini cavallereschi tra quali quelli dell’Ordine Militare dei Cavalieri di Cristo (Omrcc) con il delegato provinciale Vincenzo Costa, l’A.N.I.O.C. con il Delegato provinciale Giuseppe Crea, l’Ordine di San Silvestro e tanti altri.
La cerimonia sponsorizzata, dal Comune di Strongoli, dall’A.N.I.O.C. e dall’Associazione al Servizio del Cittadino è iniziata con una cerimonia liturgica presso la Chiesa di Santa Teresa D’Avila, stracolma di persone intervenute per l’occasione.
Si è poi proseguito presso un ristorante del luogo con la consegna degli Attestati di Benemerenza alle autorità intervenute ed ai nuovi Cavalieri associati, giunti per l’occasione anche da altre città.