Brevi di cronaca nel reggino
Ieri i Carabinieri della Stazione di Gioiosa Jonica hanno segnalato in stato di libertà, alla Procura della Repubblica di Locri, M. M. di anni 38, celibe, disoccupato, poiché è stato sorpreso alla guida della propria autovettura privo della patente di guida, in quanto revocata con decreto della Prefettura di Reggio Calabria in data 08.09.2004. Inoltre il veicolo è stato sequestrato poiché sprovvisto di copertura assicurativa.
Mentre a Reggio Calabria, i Carabinieri della Stazione di RC-Rione Modena nel corso di un mirato servizio di contrasto ai reati in materia di stupefacenti, hanno arrestato in flagranza di reato G. A. di anni 21, poiché trovato in possesso di tre involucri contenenti complessivamente 21 grammi di marijuana.
A Bagaladi invece i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato in flagranza di reato R. D. di anni 50, separato, impiegato, poiché alle ore 15:15, in evidente stato di ebbrezza alcolica, si è scagliato contro un autobus di proprietà della ditta “Autolinee Federico” danneggiandone i tergicristalli. Inoltre, all’arrivo dei Carabinieri avvertiti dall’autista, saliva sul mezzo aggredendo un passeggero e lo stesso autista e poi scagliandosi contro i militari attaccandoli furiosamente e proferendo ingiurie e minacce.