Rossano: Nicola Middonno nuovo segretario comunale
Nuovo segretario comunale a Rossano. Nicola Middonno subentra ad Umberto Greco che, da oggi, ricopre l’incarico di vertice burocratico dell’ente. Lunedì 4 novembre in sala giunta si è tenuta la presentazione ufficiale agli assessori e ai dirigenti. Classe 1972, residente a Trebisacce, Nicola Middonno ha conseguito gli studi all’università di Bari dove si è laureato in Giurisprudenza.
Autore di articoli e pubblicazioni, nel corso della sua carriera ha ricoperto diversi ruoli, tra i quali dirigente del primo settore affari generali, amministrativi e legali, dirigente personale dipendente enti pubblici locali, presidente del nucleo di valutazione dei dirigenti e controllo presso il comune di Trebisacce, componente del nucleo di valutazione dei dirigenti e controllo presso il comune di Albidona.
È stato inoltre membro di commissione di concorso presso i comuni di San Paolo Albanese, Cersosimo e Cerchiara di Calabria; componente del nucleo di valutazione dei dirigenti e controllo presso la Comunità Montana Alto Jonio e Rocca Imperiale; componente per la valutazione dei Dirigenti presso i comuni di Alessandria del Carretto e Roseto Capo Spulico, Canna, Nocara, Oriolo Calabro, Montegiordano e Paludi.
Attualmente riveste l’incarico di segretario comunale anche a Rota Greca.