Calcio. Under 21, il Crotone è la più rappresentata insieme al Bari
L’Italia Under 21 si dipinge sempre più di rossoblù!
Il Commissario Tecnico Gigi Di Biagio ha convocato anche il centrocampista Jacopo Dezi per le gare contro Irlanda e Serbia (in programma il 14 e il 19 novembre). Per il 21enne abruzzese si tratta della prima convocazione con gli Azzurrini.
Con la convocazione di Dezi, sale a 3 il numero degli squali selezionati dal tecnico Di Biagio, che nei giorni scorsi aveva già chiamato Crisetig e Pettinari,. Il Crotone, insieme al Bari, rappresenta così il maggiore serbatoio per l’Italia Under 21.
Ma non è finita qui. Infatti, in totale, sono ben 5 i rossoblù che nei prossimi giorni saranno impegnati con le Nazionali in giro per l’Europa. Ishak giocherà due match con la Svezia Under 21 il 15 e il 19 novembre, mentre Cataldi scenderà in campo con l’Italia Under 20 giovedì 14 novembre contro la Germania.
Ecco l’elenco completo dei convocati:
Portieri: Bardi (Livorno), Cragno (Brescia), Leali (Spezia);
Difensori: Antei (Sassuolo), Bianchetti (Verona), Biraghi (Catania), Ceccherini (Livorno), Rugani (Empoli), Sabelli (Bari), Zampano (Juve Stabia), Zappacosta (Avellino);
Centrocampisti: Baselli (Atalanta), Battocchio (Watford), Crisetig (Crotone), Dezi (Crotone), Fossati (Bari), Molina (Modena), Viviani (Pescara);
Attaccanti: Belotti (Palermo), Fedato (Bari), Pettinari (Crotone), Politano (Pescara), Rozzi (Real Madrid Castilla).