Cosenza: l’ecoarte del Liceo artistico in mostra a Palazzo Caselli Vaccaro
L’Assessorato alla Sostenibilità ambientale del Comune di Cosenza ospita i lavori realizzati dagli studenti del Liceo Artistico Statale di Cosenza presso gli uffici di Palazzo Caselli Vaccaro in via della Giostra vecchia n.16, nel centro storico cittadino. In esposizione alcune sculture create con materiali di recupero, la mostra fotografica “Corso Telesio in dettaglio” e progetti-studio su eventuali interventi di restauro per alcuni siti della città vecchia.
Fino al 30 novembre, è possibile ammirare gratuitamente le opere degli studenti, dal lunedì al giovedì dalle 9:00 alle 17:00, il venerdì dalle 9:00 alle 13:00. Per le visite di gruppo è consigliata la prenotazione tramite telefono al numero 0984/28541 o e-mail all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .
L’iniziativa rientra nei progetti di educazione alla sostenibilità ambientale promossi dall’assessorato, per sensibilizzare i cittadini sulle tematiche ambientali e incoraggiare comportamenti responsabili verso l’ambiente e la società. Maggiori informazioni disponibili sulla pagina facebook “Assessorato Ambiente – Comune di Cosenza” e sul profilo twitter @AmbienteCosenza.