Cosenza: torna la Fiera d’Autunno, dal 30 novembre all’8 dicembre
Farà da apripista alle festività natalizie la terza edizione della Fiera d’Autunno che si svolgerà dal 30 novembre all’8 dicembre prossimi.
Due importanti arterie stradali della città sono così teatro di eventi espositivi: i mercatini di Natale, già aperti, sull’isola pedonale e la Fiera d’Autunno sul parallelo Viale Mancini.
Campionaria & Sapori è il sottotitolo di questa edizione che mette insieme commercio, turismo, industria, edilizia, artigianato, servizi, cultura ma anche agricoltura, enogastronomia, prodotti tipici. “Una manifestazione – dichiarano gli organizzatori ‘Autori di Eventi’ - di alto profilo culturale e commerciale in grado di presentare occasioni di sviluppo per le aziende, per i consorzi e i distretti produttivi di mercato del meridione d´Italia.
Per centrare questo obiettivo – dicono - è stato predisposto un piano caratterizzato da efficienza, qualità e innovazione, intese non soltanto come crescita e sviluppo delle attività imprenditoriali, ma anche di quelle attività collaterali di rilevante importanza per il tessuto produttivo economico italiano”.