Crotone, la sesta commissione consiliare incontra la Soakro
Il 22 novembre la sesta commissione consiliare del comune di Crotone, diretta da Fabio Lucente, ha incontrato il rappresentante della Soakro, l’assessore ai Lavori pubblici, Emilio Candigliota e il responsabile del servizio comunale . Oggetto della riunione sono stati i ritardi della pulizia caditoie stradali che la Soakro per contratto è tenuta a pulire.
“Dalla discussine si legge in una nota - è emerso che il programma che normalmente la Soakro negli anni precedenti ha trasmesso al comune, riguardante le vie della città dove intervenire, quest’anno non è stato trasmesso. . L’ auspicio è che nel prossimo anno venga anticipato sia il programma di manutenzione che i lavori.
Pertanto la commissione ha voluto che venga trasmesso nei prossimi giorni il programma di pulizia caditoie, ricordando che anche le periferie del centro città dovranno essere interessate. La Soakro, rappresentata dal geometra Riolo, ha accolto la richiesta, ma ha anche informato che nei prossimi giorni firmerà il contratto con la ditta autorizzata a intervenire”.
Il presidente Lucente ha ringraziato pubblicamente gli intervenuti nella riunione.