Trasporti, Simet: nuovi collegamenti anche con il nord Italia
La rete Simet cresce. È, questo, lo slogan che sintetizza l’offerta, ampliata, che l’azienda calabrese offrirà a partire da domenica 1° dicembre 2013, ai propri clienti.
L’attenzione alle sempre nuove e mutate esigenze ed aspettative della Clientela – dichiara Mariella De Florio, amministratore delegato – era e resta la chiave di lettura della nostra complessiva proposta di viaggio, con sempre nuovi capolinea e destinazioni. La verifica della domanda di mobilità proveniente dai diversi territori, la capacità di ascolto rispetto alle più diverse esigenze di comodità in viaggio, l’innovazione tecnologica soprattutto in termini di sicurezza e la sperimentazione nella progettazione di nuove vie di collegamento – conclude la De Florio – continua ad essere la filosofia metodologica e di squadra alla quale tutto lo staff aziendale, dal management al personale di bordo, si sente costantemente ancorato.
Ecco Le Novità Da Domenica 1 Dicembre 2013 | Corsa super rapida da Cosenza per Roma. Con partenza alle ore 6,15 del mattino. Modena, Parma, Reggio Emilia, Piacenza ed Asti sono le nuove destinazioni che sarà possibile raggiungere dal Capoluogo bruzio.
Partirà con frequenza giornaliera la linea che porta a Torino, ad Alessandria, ad Asti, Perugia e Siena.
A queste destinazioni si aggiungono, da San Giovanni in Fiore, anche Ferrara, Padova, Vicenza, Brescia, Verona, Genova, Alessandria e Torino. Linee a frequenza giornaliera per Torino, Alessandria, Asti, Perugia, Siena.
Corsa diretta per e da Firenze, Pisa e Genova anche da Castrovillari. Anche la città pollinare sarà interessata dalle nuove destinazioni e dalla frequenza giornaliera delle corse che potano al Nord. Destinazioni: Modena, Parma, Reggio Emilia, Piacenza e Asti.
Asti è la nuova destinazione per le partenze da Cariati, Rossano e Corigliano.
Dal 1° dicembre Cariati avrà nuovi collegamenti per Roma e dalla capitale sono 4 le corse con destinazione Cariati.
Crotone, nuove destinazioni dalla Città Pitagorica: Ferrara, Padova, Vicenza, Verona, Brescia, Alessandria, Asti, Torino, Firenze, Pisa e Genova. In particolare, Torino, Alessandria ed Asti avranno frequenze giornaliere. Anche da qui, collegamento diretto per Firenze, Pisa e Genova.