San Marco Argentano, rinasce Forza Italia
A San Marco Argentano nasce la sezione di Forza Italia, il commissario della cittadina di origini normanne Williams Verta, scelto per far ripartire questo movimento, afferma: “Sono arrivate più di 200 adesioni di giovani e meno giovani, uomini e donne che vogliono aderire alla nuova Forza Italia, noi siamo aperti a qualsiasi tipo discorso.
Vogliamo un forte ricambio generazionale, siamo pronti e abbiamo le risorse umane per diventare il primo partito nella Valle dell’Esaro. A breve ci sarà una riunione con tutti coloro che hanno scelto di intraprendere questo percorso con noi, si formerà un direttivo e subito dopo partiremo con le trattative per le imminenti elezioni comunali.
Come ha detto l’Assessore Regionale On. Giacomo Mancini, a Forza Italia tocca un compito storico, quello di rappresentare un punto di riferimento dei riformatori, dei liberali e di chi vuole davvero il cambiamento e la modernizzazione del Paese, cosa di non poco conto. Inoltre voglio ricordare a tutti che il 26 a Roma, avrà luogo una manifestazione per parlare dell’organizzazione a livello nazionale del partito”.