Sensation Profumerie, sconfitta dalla Metal Carpenteria a Crotone

Reggio Calabria Sport

Si interrompe a sei la striscia positiva della Sensation Profumerie, sconfitta domenica pomeriggio dalla Metal Carpenteria a Crotone. Termina 3-1 in terra pitagorica, con i parziali fissati sul 27-25, 25-23, 24-26, 25-23, sintomo di una grande incertezza in campo e di un ottimo spettacolo sportivo offerto dalle due compagini. Una gara combattuta, quindi, set su set e decisa dagli episodi, anche se l’arbitraggio, nel primo e nel quarto set, non è stato proprio impeccabile. Con la Sensation Profumerie che ha risentito un po’ in fase di palleggio, la gara comunque è stata ben giocata dalla squadra ionica, che ha disputato l’incontro in un clima di tifo incessante, come quello di Crotone.

Perfetta nella squadra di casa è stata la grande ex, quella Raffaella Stasi, che ha lasciato un ottimo ricordo in sede Sensation Profumerie e ha disputato una gara maiuscola. I complimenti, inoltre, vanno anche alla società crotonese, sempre attenta e in primo piano per le attività di solidarietà. Sconfitta in campo ma mai arrendevole, la Sensation Profumerie è uscita dal palazzetto a zero punti ma con gli applausi del pubblico di casa.

In classifica la Metal Carpenteria, per ora, scavalca la Sensation Profumerie, ferma a 17 punti, frutto di sei vittorie e due sconfitte, ma con una gara in mano: quella da recuperare contro l’Ottica Mandelli. Il gruppo è già con la testa all’incontro di mercoledì, sperando in un pronto riscatto. Sarà un’altra partita di grande livello per il torneo di Serie C femminile.