Premiazioni Coni: festa per il Castrovillarese De Gaio

Cosenza Sport

Lunedì 16 dicembre alle 17, presso l’auditorium “A. Guarasci” del liceo Telesio in piazza XV Marzo a Cosenza, si è svolta la cerimonia annuale di premiazione “Gran Galà dello Sport, Il Coni premia i suoi campioni”, l’atteso appuntamento durante il quale, ogni anno, il Coni assegna premi e riconoscimenti a chi si è particolarmente distinto in ambito sportivo, a livello regionale, nazionale ed internazionale.

L’attesa cerimonia di premiazione, condotta anche quest’anno dal giornalista Franco Rosito, ha visto la presenza di numerose Autorità. Dopo il saluto iniziale del Presidente del Coni Giuseppe Abate, e del Presidente regionale del Coni Demetrio Praticò è iniziata la premiazione, ospite d’eccezione è stato il Presidente Nazionale del CONI Servizi Franco Chimenti, numero uno della Federazione Italiana Golf.

Per il tennistavolo sono stati premiati, per l'attività giovanile Luca Lombardi, T. T. Cassano e Antonio Corrado, T. T. Cassano; per l'attività Senior, Giuseppe De Gaio, T. T. Castrovillari.