Dimissioni di Valentina Cavaliere dal suo incarico di Commissario dei Giovani Udc per la città di Rende
“Rassegno le dimissioni dall’incarico di Responsabile dei Giovani UDC della città di Rende”. E’ quanto dichiara Valentina Cavaliere. “Guidare i Giovani Udc rendesi - continua la nota - è stata per me un’esperienza importante che mi ha dato tanto sia dal punto di vista politico che da quello più strettamente personale e umano.
L’inizio del mio percorso politico è coinciso con l’adesione al Movimento Giovanile dell’Udc , un movimento pieno di giovani ricchi di idee e di contenuti che mi rese orgogliosa di entrare a farne parte e con i quali ho condiviso valori e ideali. Oggi mi ritrovo al termine di questo percorso, non nego con un po’ di dispiacere. E’ stata una decisione sofferta e combattuta ma non priva di ragioni e significati importanti che non mi consentono di portare avanti il mio impegno nel partito".
"Continuerò a lavorare - prosegue Cavaliere - per il mio territorio e a spendermi per la mia città insieme a tutti coloro i quali faranno della politica una passione, insieme a chi individuerà come obiettivo primario del suo impegno il benessere della comunità e dei cittadini essendo spinto da una sana voglia di rinnovamento e di crescita culturale e sociale. Auguro ai tanti amici che lascio nell’UDC ogni bene possibile ed auguro a me stessa ed ai tanti giovani come me di non stancarci mai di credere e di pensare che - conclude - con la volontà e l’impegno si possano cambiare le cose, raggiungere grandi obiettivi e realizzare grandi sogni.”