Il nuovo singolo dei Frank Einstein Junior “spacca” la rete. Da Facebook a Youtube
Dopo il successo di 8bit love (do it!), brano sulla libertà sessuale, con un video sfizioso e ironico come pochi. Dopo un mini-tour invernale al sud che ha registrato una forte risposta da parte del pubblico con locali affollati e piste da ballo invase.
Arriva il nuovo singolo dei Frank Einstein Junior.
F.A.P. (fuck awesome people) è il loro nuovo brano micidiale con un testo assolutamente esplicito e un groove irresistibile.
In grandissima forma e con qualcosa di diverso da dire, la band calabrese “spacca” la rete con il suo sound eccezionale. Sabato alle ore 11.14 (una data non casuale proprio perché in riferimento al giorno, 11 gennaio, e al nuovo anno appena iniziato) saranno on line: il brano potrà essere ascoltato tramite la loro pagina Facebook e attraverso tutti i loro canali (youtube, soundcloud…)
Il gruppo, unico nel suo genere, continua così ad abbattere le nostre barriere culturali.
Questo nuovo singolo parla alla nostra società, alla nostra generazione, ai giovani e ai meno giovani senza pregiudizi o recriminazioni, ma con un atteggiamento concreto.
Figli dell’età contemporanea lanciano un messaggio che sa di verità.
Non è contro ma a favore: “la nostra società – dicono i tre ragazzi - ci deve far riflettere ma, soprattutto, ci deve portare ad agire”.
La musica acquista così un ruolo fondamentale: i Frank Einstein Junior agiscono per mezzo di un modo particolare di esprimersi, riappropriandosi del valore e dell’importanza di suonare uno strumento.
La loro musica è, infatti, completamente gratuita alla pagina http://www.frankjunior.net/ e su Fb (https://www.facebook.com/frank.einstein.junior.electrock).
Non è quindi musica per pochi eletti o per soli esperti. È un sound che parla al mondo di oggi. Un suono che diventa sperimentazione, colore, azione…
E’ un genere che spazia dall’arte alla letteratura, dal cinema alla comunicazione.
Sono voci e ritmo in movimento: un live in progress tutto da vivere.
Così hanno dimostrato e dimostrano che si può fare…