Galati (FI): “Con Abramo a Catanzaro vince la progettualità”

Catanzaro Attualità

“Confermo quanto avevo detto ad elezioni amministrative avvenute nel capoluogo di Regione: Sergio Abramo è il sindaco della sana progettualità, che guarda al presente ed alle prospettive di sviluppo futuro della città di Catanzaro”. E’ quanto afferma in una nota il deputato di Forza Italia, On. Giuseppe Galati, che interviene in merito alla conferenza stampa di inizio anno tenuta dal Primo cittadino della città dei tre colli.

“Nonostante la non facile situazione economico – finanziaria ereditata, il Sindaco Abramo – sottolinea il deputato di Forza Italia - è riuscito a dare esecuzione a progetti ed a programmarne altri per il prossimo futuro, i quali porteranno ad un ulteriore sviluppo della città in settori cardine come quello dei trasporti, dell’ambiente, dello sviluppo socio-economico, della cultura e formazione e della sanità. A tutto ciò occorre considerare le ricadute in termini occupazionali che processi di questo tipo comportano”.

“Si tratta – osserva l’On. Galati - di un modo sano di fare politica: le difficoltà pregresse ereditate, oggettivamente esistenti, non hanno fermato il Primo cittadino, anzi lo hanno spinto a cercare le soluzioni più idonee per fare ripartire il capoluogo di Regione, valorizzandone le peculiarità e cercando la strada migliore per ottenere risultati rilevanti nel presente e nella programmazione del futuro”.

“Certo sono state adempiute delle decisioni importanti per evitare il dissesto, ma il Sindaco Abramo – continua l’On. Galati - ha dimostrato che gestire l’amministrazione della cosa pubblica in un Comune implica scelte repentine e oculate. Non ha sposato la politica del lamento continuo sulle criticità lasciate dalle gestioni precedenti, ma ha incarnato, come nel precedente mandato, lo spirito di chi è chiamato a svolgere una funzione pubblica dando risposte alla collettività”.

“Con queste credenziali – conclude l’On. Galati - tutto il centro destra può puntare sul Sindaco di Catanzaro in prossime competizioni elettorali per incarichi più prestigiosi”.