Apnea: a Isola stage diretto dal grande Andrea Zuccari

Crotone Sport

Le associazioni A.S.D. Isola Ambiente Apnea e il G.D.P.S. Lega Navale Italiana Le Castella, associate alla Federazione Italiana Pesca Sportiva ed Attività Subacquea (FIPSAS) e iscritte al Comitato Olimpico Nazionale Italiano (C.O.N.I.) nell’ambito delle loro attività di promozione dello sport e della cultura del mare nel nostro territorio, hanno organizzato, per il 25/26 gennaio 2014, uno stage diretto dal grande Andrea Zuccari.

Lo stage verterà sulla respirazione e sulle tecniche di Compensazione. Andrea Zuccari è il nuovo neo recordman italiano di Apnea Profonda No-limits Aida. Il record precedente detenuto da Umbeto Pelizzari con -150 metri risaliva al 1999,

L’obiettivo dello stage è quello di fornire, ai soci dell’A.S.D. Isola Ambiente Apnea, le conoscenze tecniche di ultima generazione nel settore dell’apnea, che consentano loro di godere delle bellezze dei fondali del nostro mare, in piena sicurezza e tranquillità.

Perciò il corso, quest’anno sarà a numero chiuso, e riservato, praticamente ai soli iscritti delle associazioni FIPSAS della Provincia di Crotone, nonostante numerosissime richieste di partecipazione provenienti da tutte le parti d’Italia.

Notizia correlata