Provincia Crotone, presto al via lavori sul campo sportivo di Cutro
Partiranno presto i lavori per la ristrutturazione del campo sportivo di Cutro. E’ quanto comunica l’assessore all’Impiantistica sportiva Alessandro Carbone. Dopo l’iter previsto l’appalto, dell’importo complessivo di 155.000 euro, è stato aggiudicato dalla Stazione Unica Appaltante.
“I lavori –spiega l’assessore Carbone- consisteranno nella rimozione delle porte interne, nella demolizione e nel rifacimento di tramezzi in muratura, pavimenti, rivestimenti, impianti. Si procederà poi –prosegue l’assessore Carbone- all’impermeabilizzazione del tunnel di ingresso al terreno di gioco, al ripristino dei copriferro nella parte interna del tunnel di ingresso, alla posa in opera di pavimenti e rivestimenti, al completamento degli impianti elettrico, termico, idraulico, alla posa in opera di infissi e sanitari.
I lavori, una volta consegnati, verranno completati in 4 mesi. E’ un’ulteriore tassello dell’attività amministrativa messa in campo dall’Amministrazione Zurlo che ha sempre inteso realizzare opere pubbliche utili per le comunità del territorio”. Sull’avvio dell’opera esprimono grande soddisfazione i consiglieri provinciali Pietro Caterisano e Pasquale Le Rose. “Sarà una struttura moderna ed adeguata -dichiarano Caterisano e Le Rose- per le realtà sportive cutresi che hanno antiche e gloriose tradizioni calcistiche”.