Cgil, incontro sulla riduzione della Tares a Vallefiorita
E’ stato un incontro proficuo ed utile per i cittadini, quello svoltosi nel pomeriggio del 21 gennaio alle ore 15,30 presso il comune di Vallefiorita.
La delegazione dei sindacati unitari della provincia di Catanzaro, ha incontrato il Sindaco di Vallefiorita, Salvatore Megna, per chiedere il rimborso della TARES 2013 per le famiglie meno abbienti.
Il Sindaco, non solo ha accettato la proposta del sindacato, ma si è detto disponibile a discutere già da subito delle misure e degli interventi necessari per alleviare la pressione fiscale e il disagio sociale per le famiglie meno abbienti per l’anno 2014.
I cittadini di Vallefiorita, quindi, in base all’accordo sottoscritto, potranno beneficiare del rimborso TARES 2013, presentando apposita domanda presso il protocollo del comune.
Il Sindacato, ringrazia il Sindaco, Salvatore Megna, per la disponibilità e la sensibilità dimostrata e attende le convocazioni degli altri amministratori della provincia di Catanzaro che, auspichiamo con la stessa determinazione, si adoperino ad attivare gli incontri richiesti.
Oltre alle trattative già concluse positivamente a Decollatura e Vallefiorita, sono già in calendario per domani due riunioni a Chiaravalle Centrale e Cenadi. Continuiamo a sollecitare i Sindaci a discutere con il sindacato, nell’interesse dei loro cittadini.