Tortora: Papa sollecita apertura Ufficio Postale
Attraverso una raccomandata alla filiale di Castrovillari di Poste Italiane SpA il consigliere Comunale Raffaele Papa, del Gruppo Politico Tortora nel Cuore ha sollecitato l’apertura dell’Ufficio Postale al Centro Storico di Tortora, nel cosentino. Questo il testo della missiva:
“Il sottoscritto Raffaele Papa, Consigliere del Comune di Tortora, con la presente chiede di voler provvedere alla immediata riapertura dell’Ufficio Postale ubicato al Centro Storico.
Come a vs conoscenza lo stesso è chiuso sin dal 08/01/2014 al fine di ripristinare la vetrina frantumata in seguito a rapina effettuata il giorno precedente.
Riscontriamo però che ad oggi nessun intervento è stato fatto e che 20 giorni siano eccessivi per la predisposizione del ripristino.
L’interruzione del pubblico servizio lamentato è causa di non poche difficoltà e disservizi agli abitanti non solo del centro storico ma anche di buona parte delle frazioni montane;
diffidiamo pertanto
i responsabili del servizio a voler urgentemente intervenire per assicurare la funzionalità di ufficio e servizi, diversamente non mancheremo di intraprendere e promuovere le dovute iniziative che il caso richiede. In attesa di sollecito riscontro si porgono distinti saluti.”