Il Pd di Crotone apre uno sportello informativo sulla Zfu
Con Decreto Direttoriale 13 gennaio 2014 è stato adottato il bando per l'attuazione dell'intervento in favore delle micro e piccole imprese localizzate nelle Zone Franche Urbane (ZFU) della Regione Calabria tra cui la città di Crotone. Uno strumento importante per il rilancio dell’economia della città.
Per accedere alle opportunità offerte da quest’importante provvedimento sarà necessario compilare telematicamente una domanda di accesso alle agevolazioni previste. I termini per la presentazione delle domande partono dalle ore 12 del 7 febbraio prossimo alle ore 12 del 28 aprile 2014, le stesse potranno essere inoltrate al Ministero dello sviluppo economico solo ed esclusivamente per via telematica.
Per venire incontro alle tante richieste di informazioni che in questi giorni sono pervenute da parte dei cittadini che intendono utilizzare tale strumento, la segreteria cittadina del PD comunica che a partire da Lunedì 3 febbraio prossimo dalle ore 16 alle ore 18 e per tutti i lunedì fino al termine ultimo di scadenza del bando, sarà messo a disposizione un apposito sportello informativo al quale potersi rivolgere per ottenere chiarimenti in merito alla compilazione stessa delle domande. La segreteria cittadina metterà a disposizione di tutti coloro che ne avessero bisogno e gratuitamente un gruppo di lavoro qualificato.
Lo sportello sarà aperto presso i locali della Federazione provinciale del PD sita al 182 di via Panella a Crotone.