Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale: sabato e domenica le primarie

Catanzaro Politica

"Sabato e Domenica (22 e 23 febbraio) presso il Miramare sul Lungomare Europa di Soverato, Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale terrà le primarie. Gli elettori di centrodestra – informa una nota del Circolo di Fratelli d'Italia Giovanni Blini Soverato - sono chiamati ad esprimere e decidere su Leader Nazionale, Assemblea Costituenti e Simbolo. Potranno partecipare alle primarie anche i non iscritti al partito ed i giovani simpatizzanti fin dai sedici anni d'età.

Non è un mistero che una grossa fetta della base del partito, che vede in Giorgia Meloni la sua esponente più rappresentativa, guardi proprio ai giovani per la costruzione di una nuova classe dirigente del centrodestra da affiancare a figure di grande esperienza che hanno mostrato di voler contribuire al fortificazione di questo progetto popolare.

Il seggio dello stabilimento Miramare, sarà collegato via web con la direzione nazionale e trasmetterà in tempo reale i dati dell'affluenza.

La scelta di dare ai cittadini la possibilità di scegliere, il Simbolo, il Presidente Nazionale e la Direzione Costituente, sarà estesa anche ad un pronunciamento degli elettori sui temi cari alla Destra: Sovranità e Dignità Nazionale, Sicurezza, Famiglia, Immigrazione, Pari Dignità, Libertà e Democrazia."