Intesa tra Equitalia e la Cna di Cosenza
Migliorare i servizi a favore delle imprese, grazie a canali dedicati di assistenza e informazione che incrementino un confronto continuo,agevolando i rapporti tra il mondo della riscossione e quello imprenditoriale, è l'obiettivo del Protocollo d'Intesa che sarà siglato tra Equitalia Sud eConfederazione Nazionale dell'Artigianato e della Piccola e Media Impresa della provincia di Cosenza.
L'accordo sarà sottoscritto e illustrato agli organi d’informazioni giovedì 20 febbraio, alle ore 11, presso la sede di CNA Cosenza, dal direttore generale della regione Calabria di Equitalia Sud, Giovanbattista Sabia, e dal presidente di CNA Cosenza, Francesco Rosa. Presenzieranno alla sigla della convenzione il Responsabile procedure accentrate della regione Calabria per Equitalia Sud, Salvatore Baffa, e del Direttore di CNA Cosenza, Giulio Valente.
L’accordo, denominato “Sinergie per le Imprese”, prevede supporto formativo e l'attivazione di uno sportello telematico dedicato agli associati. Tramite il sito internet www.gruppoequitalia.it, nella sezione Contatti, i delegati di CNA Cosenza potranno richiedere informazioni, ricevere assistenza su pratiche per le quali non è necessario presentare documentazione in originale, fissare eventualmente un appuntamento con i responsabili di Equitalia, oltre a delineare e semplificare i passaggi burocratici utili, al fine di offrire una migliore assistenza agli artigiani della provincia di Cosenza.