Rossano: seconda edizione de “La ballata di Carnevale”
Canti, Musica e tanta Comicità questo il mix vincente che allieterà il carnevale nel centro storico rossanese. Nella suggestiva cornice del Teatro Amantea-Paolella torna a grande richiesta, dopo il successo dello scorso anno, la seconda edizione del divertente spettacolo carnevalesco de “La ballata di Carnevale”.
Appuntamento domenica 2 Marzo 2014, con inizio previsto per le ore 19 nel cuore del centro storico. La manifestazione carnevalesca vedrà l’esibizione di giovani coristi, strumentisti e cantanti del circondario, appositamente mascherati per l’occasione, new entry di quest’anno la comicità degli artisti della Baraonda di Gennaro Magno che si esibiranno in esilaranti sketch.
L’evento è stato promosso dall’Accademia Musicale Rossanese diretta dal Maestro Agostino Brunetti, direttore artistico dell’iniziativa, coadiuvato dai Maestri Giuseppe Praino e Bambina Viscovo. La “Ballata di Carnevale” tra musica e comicità sarà condotta dalla brillante presentatrice Stefania Schiavelli. L’iniziativa è patrocinata della Provincia di Cosenza con la collaborazione della Pro Loco Rossano “La Bizantina” presieduta da Federico Smurra, la Baraonda di Gennaro Magno e la Juliard Music School.