Elezioni Sezione Turismo di Confindustria Vibo Valentia
Si rinnovano gli Organi Direttivi della Sezione Turismo di Confindustria Vibo Valentia, che ieri ha provveduto ad eleggere il Presidente ed il Consiglio Direttivo per il prossimo biennio.
A guidare la Sezione è stato confermato l’Ing. Giuseppe Macrì (Albergo Residence Sciabache), mentre Vice Presidenti sono stati nominati: Giovanni Imparato (Hispaniaitalia Hotels); Debora Valente (Valentour).
A completare il Consiglio Direttivo saranno Gianfranco Comito (GNC srl); Domenico Tavella (Villaggio Camping Mimosa).
Il Presidente Giuseppe Macrì, nel ringraziare i presenti per la rinnovata fiducia e, dopo aver brevemente ripercorso gli ultimi anni di attività della Sezione, ha evidenziato quelle che saranno le linee programmatiche del suo mandato, che interesserà principalmente il rafforzamento della rappresentatività del settore, la qualità dell’ambiente, lo sviluppo del territorio ed un più aperto e maggiore dialogo con le Organizzazioni Sindacali per quanto riguarda le comuni problematiche, mentre un discorso a parte merita la rete di imprese, che può aiutare molto per puntare ad uno sviluppo del turismo in un contesto regionale.
Questi sono alcuni dei punti cardine del mio programma, ha continuato Macrì, che spero di poter condividere con tutte le imprese che fanno turismo nella nostra provincia, con uno spirito di collaborazione che veda la più ampia e qualificata partecipazione, al fine di cercare tutti insieme ed ognuno per il proprio ruolo, di risollevare le sorti di questo importante comparto produttivo, che può davvero dare tanto in termini di sviluppo economico ed occupazionale alla nostra Regione.