L’avvocato Cerrelli a Radio Maria per una tavola rotonda sulla famiglia

Crotone Attualità

Domenica prossima 23 febbraio, alle ore 21, su Radio Maria, l'avvocato Giancarlo Cerrelli a nome del "Comitato Si alla Famiglia!" parteciperà alla Tavola rotonda, condotta da Marco Invernizzi, sul tema: "Per difendere la libertà di espressione! Si può ancora fermare il disegno di legge sull'omofobia?"

Interverranno: il sen. Maurizio Sacconi, già ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali; Alessandro Pagano;

Raffaella Frullone, giornalista, a nome delle "Sentinelle in Piedi": Giancarlo Cerrelli, a nome del "Comitato Si alla famiglia!"

Cerrelli parlerà, tra l'altro, della riuscita manifestazione a difesa della famiglia naturale svoltasi a Crotone il 12 dicembre 2013 in Piazza della Resistenza, alla quale hanno aderito 22 associazioni. Non mancherà di rilevare, inoltre, la supponenza della Commissione cultura del Comune di Crotone, che nonostante i pareri contrari ricevuti della maggioranza delle associazioni che sono state da essa convocate e ascoltate, ha deciso di portare, comunque, in Aula, per l'approvazione, l'istituzione del registro delle unioni civili. Tali registri che non hanno urgenza sociale e che sono del tutto inutili, hanno soltanto un valore simbolico e ideologico a danno della famiglia naturale.