Carnival Idiot Games al Centro Polivalente per i giovani/Caffè delle Arti
Il Carnevale è alle porte e il Centro Polivalente per i giovani/Caffè delle Arti è pronto a spalancare la sua volta celeste alla festa più divertente dell’anno, con un giovedì grasso davvero unico e sensazionale.
"La formula . si legge in una nota - è quella del divertirsi e lasciarsi andare con gusto e ironia, chiamata non a caso “Carnival idiot Games 2014”.
Un intero e insano pomeriggio di giochi di tutti i tipi emblemi della varie sfaccettature artistiche del foro culturale del Comune di Catanzaro; dagli scherzi più tradizionali della tradizione carnevalesca, ai tornei di videogiochi e biliardino, fino a improvvisati shows di trapezi pazzi, grazie alla compagnia del Teatro “Il Minore”, il tutto arricchito da un Dj set rigorosamente demenziale e dedicato ai cartoni animati giapponesi e il gran finale con la sfilata delle maschere e la possibilità di vincere un premio.
Obbligatoria sarà ovviamente partecipazione in costume oppure, qualora non sia possibile, il trucco all’ingresso ad opera delle nostre volontarie esperte truccatrici".
Appuntamento giovedì 27 febbraio alle 21.