Magorno: riprenderò domani il mio viaggio nel Pd calabrese
“Riprenderò da venerdì il mio viaggio nel Partito Democratico calabrese. La prima tappa sarà Crotone dove incontrerò i segretari dei circoli, i militanti , i sindaci e gli amministratori del partito per proseguire nella mia politica dell’ascolto che sarà il dato che caratterizzerà il nuovo corso del partito-dichiara il Segretario regionale Ernesto Magorno”.
“Come già annunciato – prosegue Magorno – la prossima settimana costituiremo una commissione che provvederà a elaborare un programma che sarà il contributo del Pd al grande progetto di centrosinistra che immaginiamo e che dovrà essere da subito pronto a sfidare il centrodestra in una competizione elettorale contro il centrodestra che vogliamo mandare al più presto a casa. In questa direzione metteremo in campo primarie aperte per scegliere il candidato alla presidenza della Regione e avvieremo, in tal senso, le procedure previste dalla legge regionale.
Vedo già grande entusiasmo intorno a questa nuova fase. Stiano tutti tranquilli per il lavoro da svolgere nell’interesse di tutti e non di pochi, che sicuramente è tanto, ma se saremo uniti lo porteremo avanti a cominciare dalla grande mobilitazione di domenica per raccogliere quante più firme possibili per chiedere al governatore Scopelliti di dimettersi.
Per questo lancio un appello alla massima partecipazione ai democratici e a tutti i calabresi che vogliono che si cambi pagina in questa Region”.