Controlli della polizia a Crotone: 7 perquisizioni e 7 denunce

Crotone Cronaca

Nella giornata di ieri, nell’ambito dei servizi volti a fronteggiare il fenomeno della criminalità nel territorio di Crotone, su disposizione del Questore Botte è stato organizzato un servizio congiunto, che ha visto la partecipazione del personale della Questura, del Reparto Prevenzione Crimine di Cosenza e di unità cinofile della Polizia di Stato.

Nel corso dell’attività, alla quale hanno partecipato circa 40 uomini, concentrata nelle ore serali con l’obiettivo di incrementare la visibilità, da qui il nome dell’operazione “Alto Impatto”, sono stati predisposti numerosi posti di controllo in vari punti della città e della periferia. Nel corso dell’operazione sono state così effettuate 7 perquisizioni domiciliari; sono state identificate 205 persone; controllati 125 veicoli; deferite all’A.G. 7 persone; controllate 13 persone sottoposte alla sorveglianza speciale.

Gli agenti ha deferito alla Autorità Giudiziaria M.L.P., 35 anni, di Isola C.R., poiché presso la propria abitazione deteneva illegalmente 14 cartucce cal. 22. In serata, il personale impiegato nell'attività di controllo del territorio, ha pattugliato le zone della città, frequentate solitamente da prostitute, effettuando appositi servizi volti a reprimerne il fenomeno.