Incidente stradale a Capo Colonna. Ferito grave deceduto in ospedale
Incidente stradale intorno alle 12,30 a Crotone. Dalle prime informazioni il bilancio è di un ferito che verserebbe in gravi condizioni. Lo scontro è avvenuto tra due autovetture, una Fiat Punto bianca ed una Fiat Grande Punto blu, che stavano percorrendo Via Olimpia, la strada provinciale che collega quartiere Farina di Crotone a Capo Colonna. Quando una delle auto avrebbe iniziato a svoltare in una traversa interna l’altra vettura che, pare, sopraggiungeva a velocità sostenuta, l’avrebbe tamponata costringendola a diversi testacoda.
Nel frattempo un motociclista, che proveniva dalla corsia opposta, si è trovato improvvisamente davanti ad una delle vetture, con cui si è scontrata facendo un volo di circa 4 metri. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, la polizia e i vigili del fuoco e da quanto si è potuto apprendere ad avere la peggio non sarebbe stato il centauro, come appreso inizialmente, ma l’autista della Fiat Punto Bianca che, trasportato nell’ospedale di Crotone, pare verserebbe in gravi condizioni. L’uomo, A.R. - queste le sue iniziali - tra l’altro, avrebbe dovuto essere detenuto al regime dei domiciliari invece di trovarsi alla guida della vettura. Altre quattro le persone coinvolte nell’incidente, che viaggiavano invece sulla Grande punto Blu e che sono state trasferite anche loro nel nosocomio crotonese per le cure del caso anche se sembrerebbero non aver riportato gravi ferite.
DECEDUTO IN OSPEDALE A CATANZARO UNO DEI FERITI
17:00 | A.R., l'uomo alla guida della Fiat Punto coinvolta nell'incidente, è deceduto nel pomeriggio a Catanzaro dopo un trasferimento d'urgenza. Le sue condizioni erano apparse da subito gravi. In progosi riservata anche il centauro che si è scontrato con una delle vetture.