Crotone, Camera di Commercio: presentazione bando consorzi per l’internazionalizzazione
La Camera di Commercio di Crotone informa che giovedì 6 marzo 2014, alle ore 15.00, presso la propria sede, si terrà la presentazione dell’Avviso, pubblicato dalla Regione Calabria, per la realizzazione e potenziamento dei consorzi per l’internazionalizzazione.
Il bando è rivolto ai Consorzi per l’internazionalizzazione, costituiti (o costituendi) in forma di società consortile o cooperativa da almeno cinque piccole e medie imprese industriali, artigiane, turistiche, di servizi e agroalimentari, con propria unità produttiva nel territorio della Regione Calabria.
Il bando finanzia programmi promozionali rivolti al mercato estero, preferibilmente ad un solo Paese Target. L’ammontare del contributo va da un minimo di 25.000,00 euro, ad un massimo di 200.000,00 euro.
Nel corso dell’incontro saranno illustrate nel dettaglio le modalità e le condizioni di partecipazione. Dopo i saluti istituzionali la presentazione tecnica del bando sarà affidata agli esperti dello SPRINT (Sportello Regionale per l’Internazionalizzane) Calabria.
Per informazioni sull’incontro è possibile contattare l’Ufficio Promozione della Camera di Commercio di Crotone (0962.66.34.207/229/235 – Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ).