Albano sull’ingresso in giunta dell’Udc a Catanzaro
Un incontro chiarificatore per dissipare le polemiche riguardanti l’ingresso dell’UDC nella giunta comunale del capoluogo e per riportare la discussione sui binari del confronto inerente l’attività amministrativa. E’ quanto chiesto oggi dal consigliere regionale Gabriella Albano alla coordinatrice calabrese di Forza Italia Jole Santelli.
«Oltre ad essere capoluogo di regione – sottolinea il vicecapogruppo azzurro a Palazzo Campanella – la città di Catanzaro rappresenta un emblema del centrodestra a livello regionale, per questo occorre guardare con attenzione agli equilibri politici che si creano al suo interno, con l’obiettivo di preservare la fiducia riposta in noi dai cittadini. Il lavoro fin qui svolto da Sergio Abramo in qualità di sindaco – prosegue la Albano - è un prezioso esempio di buon governo e le polemiche sviluppatesi negli ultimi giorni altro non fanno che oscurare la pregevole attività amministrativa messa in campo dalla sua squadra».
«Occorre riportare l’attenzione sui temi che più interessano i cittadini, evitando di confondere l’elettorato con scelte affrettate e sterili polemiche. E’ proprio per questo – conclude la Albano – che ho chiesto un interessamento di Jole Santelli, invitando la coordinatrice regionale di Forza Italia ad istituire un tavolo di confronto utile per orientare al meglio il futuro del centrodestra nel capoluogo di regione».