Castrovillari. la consigliera di De Gaio (Ncd) fa gli auguri a Zanfini, nuovo Capo della Mobile di Cosenza

Cosenza Attualità
Anna De Gaio

“Ho appreso con grande soddisfazione, ma anche con un po’ di dispiacere per la stima che mi lega, il Suo trasferimento a Cosenza alla guida della Mobile. Una promozione che rende merito alla Sua onestà professionale, correttezza e senso del dovere che qui, a Castrovillari, in qualità di questore, ha sempre espresso con grande dedizione e serietà oltre che capacità. Lo testimoniano gli impegni per arginare la malavita attraverso un’azione incisiva e costante sul Territorio, anche nel segno della prevenzione, che l’hanno sempre contraddistinta, connotandola come persona di particolare valenza”.

Lo afferma in una nota Anna De Gaio, Consigliere Comunale del Nuovo Centro Destra che ha voluto salutare il questore Zanfini, nominato Capo della squadra mobile di Cosenza.

“… Il mio sentito ringraziamento per l’egregio lavoro svolto, pure in ambito sportivo – continua la nota della consigliera - a tutela di tante manifestazioni calcistiche, e l’augurio di sempre maggiori successi, arricchiti da quella discreta umanità che La rendono particolare. Un’assenza che questa città sentirà come tutti i valenti agenti del Commissariato che Ha diretto e che L’hanno supportata. E’ con questi sentimenti che La saluto – conclude la De Gaio - facendoLe giungere rinnovate espressioni di stima.”