Per i tifosi del Cutro pullman per la trasferta decisiva a Grimaldi
In vista della trasferta di Grimaldi, partita nella quale il Cutro potrebbe festeggiare la promozione in Eccellenza con una gara d'anticipo, l’ Associazione Sportiva Cutro comunica di aver messo a disposizione di donne e bambini un autobus per poter seguire e sostenere la squadra.
L'autobus partirà dal Campo sportivo comunale di Cutro , domenica mattina , per le ore 9.30, e dopo una sosta al centro commerciale “I due mari” raggiungerà lo stadio comunale di Grimaldi per assistere alla partita.
L'ultima partita casalinga col Trebisacce, conclusasi con la vittoria del Cutro per 2-1 si è giocata con lo stadio Comunale praticamente pieno e non solo di sportivi incalliti, ma anche di tanti bambini e famiglie al completo. Le società , Polisportiva Cutro e As Cutro, ritengono di aver raggiunto il primo dei due obiettivi che si erano prefissati quando è nata l’idea di avviare insieme l’avventura della stagione calcistica 2013/14 del campionato di promozione, che era proprio quello di riportare allo stadio le famiglie e di rendere la partita non soltanto un evento sportivo ma anche un momento di festa. Al raggiungimento del secondo obiettivo, che è ovviamente la vittoria del campionato, manca molto poco: un punto soltanto. Alla fin qui straordinaria stagione del Cutro si aggiunge anche l'attuale secondo posto nella classifica della Coppa Disciplina, che premia le squadre , il pubblico e le dirigenze più corrette.
Una vittoria su tutti i fronti dunque, che dimostra come questa società voglia intendere lo sport: come competizione, certo, ma anche come fattore di aggregazione sociale e di crescita culturale.