Rossano: domani la cantante Verdiana si esibirà all’intero del carcere
Domani la cantante rossanese Verdiana Zangaro si esibirà all’intero del carcere di Rossano. L’iniziativa, patrocinata dalla Simet e voluta fortemente dal Direttore Carrà, rientra nel progetto di promuovere l’arte e la cultura all’interno dell’Istituto Penitenziario di Contrada Ciminata.
Piena soddisfazione è stata manifestata dal direttore Carrà, nel corso della conferenza-stampa, il quale è entusiasta di ospitare Verdiana nel carcere di Rossano dove vi sono molti detenuti fan della cantante rossanese. Verdiana, emozionata per l’evento, ha dichiarato che sarà, sicuramente, un’esperienza indimenticabile esibirsi dinanzi a tanti detenuti. Per l’occasione la giovane star locale presenterà la sua ultima fatica discografica dal titolo: “Nel centro del Caos.”
I detenuti, subito dopo la performance canora di Verdiana, avranno modo di conoscere direttamente la giovane cantante rossanese per un autografo o una foto ricordo. Verdiana, per l’occasione, regalerà una copia ciascuno del nuovo album, con tanto di dedica, a quanti si trovano all’interno dell’Istituto Penitenziario di Rossano. Un gesto che sarà apprezzato da tutti.