Spazio agli artigiani a Catanzaro, tante le creazioni uniche ed esclusive
Il Palazzo del Duomo di Catanzaro sempre più punto di riferimento per gli eventi di qualità della città di Catanzaro. “A Regola d'Arte”, l'evento svoltosi lo scorso weekend, ha colpito per la qualità e la particolarità delle creazioni presenti.
Un incontro tra tradizione artigiana e nuove creatività per dare forma a pezzi unici ed esclusivi realizzati da mani sapienti.
Lavori artistici in porcellana, orecchini e centrini realizzati all'uncinetto, copertine a punto a croce, uova decorate a mano, oggetti realizzati con materiale riciclato, gioielli, borse decorate manualmente, le ceramiche di Seminara e Squillace ed i vancali di Tiriolo. Tutto frutto dell'abilità manuale, degli insegnamenti tramandati dalle nonne e, soprattutto, della passione.
Un neo, soltanto, per questo piacevole appuntamento, la mancanza di qualche presenza istituzionale o di rappresentanti delle associazioni cittadine che si spera in futuro di veder partecipare: un modo per manifestare l'appoggio ed il sostegno all'iniziativa.